venerdì 15 giugno 2012

Rattler


Personaggio dell’universo Marvel. Vero nome Gustav Krueger 
(di origine tedesca) è stato munito, durante un intervento chirurgico, 
di un lunga coda bionica attaccata direttamente alla spina dorsale. 
Rattler si è unito alla Serpent Society. 


                                          Scultura : Spidey63 - Pittura : Fotomago

domenica 10 giugno 2012

Hellboy



Hellboy è il nome dato dal Prof. Bruttenholm al demone Anung Un Rama, evocato sulla Terra nel 1944 dallo stregone russo Rasputin per conto della Divisione Ahnenerbe  con l'intento di cambiare le sorti della guerra ("Progetto Ragna Rok"). Viene strappato ai nazisti dalle forze alleate quando è ancora un cucciolo ed è cresciuto in una base dell'esercito degli Stati Uniti in New Mexico. Diventa il miglior detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense). Possiede  forza sovrumana, alto grado di resistenza fisica e grazie alla sua origine demoniaca, è impervio al fuoco ed è in grado di parlare con i morti.
                                              Scultura : Spidey63 - Pittura : Fotomago

mercoledì 6 giugno 2012

Tricheco


Personaggio dell’universo Marvel. Vero nome Hubert Carpenter fu sottoposto dallo zio, uno scienziato pazzo, ad una tecnologia sperimentale che lo rese forte fisicamente ma incapace e inutile. Ha la velocità, la forza e l’agilità di un tricheco, puo trattenere per lungo tempo il respiro sott’acqua ed il suo strato di grasso lo protegge dalle lesioni e dal freddo . 






                                                          Scultura & Pittura : Spidey63

venerdì 1 giugno 2012

Kraven


Personaggio dell’universo Marvel . Vero nome Sergei Kravinoff nasce in Russia ma la sua famiglia emigra negli USA. Divenuto adulto,  fa numerosi viaggi in Africa dove scopre una pozione misteriosa che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali. Vigore fisico eccezionale, forza , velocità , agilità , e sensi incredibilmente sviluppati .

Questa scultura è stata dipinta , come molte mie creazioni, da mio fratello Fotomago.

 
                                              Scultura : Spidey63 - Pittura : Fotomago