martedì 20 dicembre 2011

Ego


Peronaggio dell'universo Marvel. EGO è un pianeta 
su cui si sviluppa un virus che con il tempo si evolve 
fino ad avere una mente propria. EGO per 
sopravvivere comincia ad assorbire navi spaziali 
ed altri mondi ma questa fame successivamente si 
trasforma in sete di conquista dell'universo. le sue
abilità sono la manipolazione della materia e i
poteri psionici


                                                        Scultura e Pittura : Spidey63

domenica 18 dicembre 2011

Rubber ( Cappello di paglia )




Manga di Eiichiro Oda  della serie One Piece. Monkey D. Rubber ( cappello di paglia ) è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il Re dei pirati. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
 



                                                       Scultura e Pittura : Spidey63
                                              

lunedì 14 novembre 2011

Porcospino


Personaggio dell’universo Marvel . Vero nome Alexander Gentry , progettista di armi per il  governo statunitense. Egli inventò un' armatura rivestita di aculei taglienti e protettivi ed equipaggiata con numerose armi nascoste in miniatura, l' elmetto era concepito per la visione notturna e conteneva una scorta di sei ore d' aria e gli stivali a reazione consentivano il volo per tratti limitati. Gentry  prese con sè l' armatura e decise di usarla per trarne un profitto personale nell' identità del criminale mascherato chiamato il Porcospino. 


.

                                                       Scultura e Pittura : Spidey63

mercoledì 2 novembre 2011

Null


Personaggio dell’universo Marvel. Null (Null the living darkness) è una mistica forma di vita  generata dal desiderio di vendetta sul cosmo dalla razza degli S’raphh. Null non ha una sua forma corporea e di solito si trasforma in una nube di una sconosciuta sostanza gassosa. La sua intelligenza è incommensurabile, la sua resistenza è di incredibile durata e ha la capacità di manipolare le forze della magia per una vasta gamma di effetti. 



                                                        Scultura e Pittura : Spidey63

domenica 30 ottobre 2011

Stingray



Personaggio dell’universo Marvel. Stingray vero nome Walter Newell abile inventore e oceanografo al servizio del governo degli  Stati Uniti. Mentre sovrintende alla costruzione di una cupola sottomarina  incontra Namor  con cui stringe amicizia. Newell crea una  tuta  esoscheletro corazzata sulla base della forma della manta marina . La tuta progettata  per uso subacqueo gli permette di volare anche nell’aria per lunghe distanze. L’arma principale è un dispositivo che emette una potente scarica elettrica.







                                                        Scultura e Pittura : Spidey63                    
                                                              

sabato 3 settembre 2011

Slug



Personaggio dell’universo Marvel. Slug vero nome Ulisse Lugman è un boss di Miami, molto intelligente e ottimo stratega. Molto probabilmente è un mutante dalla enorme stazza corporea, l’alta percentuale di grasso nel suo corpo gli permette di galleggiare molto facilmente e il suo metabolismo gli permette di essere quasi immune a droghe e veleni. Riesce ad asfissiare le sue vittime nelle pieghe della sua carne.



                                                Scultura: Spidey 63 - Pittura: Fotomago

giovedì 1 settembre 2011

Il Distruttore Classic

Personaggio dell'universo Marvel. Il Distruttore è un costrutto asgardiano, un automa antropomorfo utilizzato per uccidere e distruggere. Fu creato da Odino, per combattere i Celestiali. Il Distruttore diviene spesso, però, anche uno strumento dei malvagi di Asgard, in quanto, essendo una macchina, non è buono o cattivo ma dipende dallo spirito che lo anima. Il Distruttore è un oggetto creato per uccidere qualsiasi nemico di Asgard, quindi deve essere in grado di uccidere persino le divinità. È dotato di una forza incredibile, è quasi impossibile scalfirlo ed emette raggi di energia alzando la celata dell'elmo.

 


                                                       Scultura e Pittura: Spidey 63

mercoledì 24 agosto 2011

Abominio


Personaggio dell'universo Marvel. Abominio, il suo vero nome è Emil Blonsky di origini jugoslave al servizio del KGB. Ha acquisito i suoi poteri dopo essere stato esposto ad una dose di radiazioni gamma. Come risultato era stato permanentemente trasformato in un enorme mostro dalla pelle verde il cui potere fisico è equivalente, se non superiore, a quello dello stesso Hulk (quando il Golia Verde non è arrabbiato). A differenza di questo supereroe, ha mantenuto il suo normale livello di controllo e la sua capacità cognitiva dopo la sua trasformazione, tuttavia è incapace di ritornare alla sua forma umana.


                                               Scultura: Spidey 63 - Pittura: Fotomago